Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO PICCOLO ANGELO | Tanti bambini e palloncini colarati alla fiaccolata per ricordare il piccolo Davide

28 / 07 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Tanti bambini in fila in un silenzio surreale, le luci delle fiaccole e i palloncini colorati: è questa la fotografia di corso Primo Ottobre a Maddaloni questa sera per la fiaccolata organizzata in memoria del piccolo Davide Marciano, il bimbo di nemmeno quattro anni, li avrebbe compiuti ad ottobre, morto annegato in una piscina al lido Kira a Lucrino durante un matrimonio.

C’era tutta la scuola ‘Il regno dei monelli’ che frequentava Davide, i suoi amichetti, quei bambini che hanno conosciuto un ometto vivace ed intelligente che è diventato troppo presto il loro angelo custode. Al corteo, accompagnata da alcuni familiari, anche la mamma del piccolo Davide Rosa Russo che non è voluta mancare alla fiaccolata in memoria di suo figlio.

Intanto vanno avanti le indagini per capire cosa sia accaduto in quella maledetta serata. Sono stati ascoltati sia i due animatori che i proprietari del locale che la famiglia dagli inquirenti che vogliono vederci chiaro.

E’ stato aperto un fascicolo con degli indagati i cui nomi saranno comunicati solo lunedì, e nella stessa girnata sarà nominato il perito che dovrà effettuare l’autopsia. Il magistrato si è preso ulteriori 48 ore per approfondire la faccenda prima di iscrivere dei soggetti formalmente sul registro degli indagati.

 

davide marciano morto annegato piscina fiaccolata maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.