Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO PICCOLO ANGELO | Una fiaccolata per ricordare Davide

26 / 07 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Maddaloni vuole ricordare il piccolo Davide Marciano con una fiaccolata. La partenza è prevista domani 27 Luglio alle 22:00 dalla chiesa dell’Annunziata per attraversare le vie del centro, quelle rotte ieri dalle lacrime e dalle voci di chi lo conosceva.

Davide era il benianimo di tutti. Un bimbo simpatico che sapeva rapportarsi anche con gli adulti. Al momento di partire con la famiglia per la cerimonia ha ricevuto tanti complimenti e lui si era come sempre mostrato disponibile con tutti.

A ore dovrebbe essere fissato l’esame autoptico. Il tribunale di Napoli è pronto a nominare il perito che dovrà analizzare il corpo di Davide. Sul fronte delle indagini gli agenti del commissariato hanno completato solo in serata l’acquisizione delle testimonianze. I gestori del “Kora” hanno confermato che la piscina era chiusa ai tuffi e il bagno in acqua non era stato autorizzato.

davide marciano morto annegato maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.