Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Addio Davide, un’altra giovane anima è volata in cielo prima del tempo

16 / 11 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un’altra giovane anima è volata in cielo prima del tempo. Un giovane 23enne di Santa Maria Capua Vetere. Oggi gli amici si sono ritrovati nella chiesa di San Vitaliano al rione Iacp per salutare Davide Olivo, morto ieri dopo essere stato ‘colpito’ da un brutto male che purtroppo lo ha strappato all’affetto dei suoi cari troppo presto.

“Oggi ti saluteremo ma è un arrivederci - scrive Raffaele sulla pagina Facebook di Davide - perché un giorno non so quanto ci rincontreremo tutti insieme come siamo cresciuti. Ora troverai quel mondo diverso che tanto cercavi, quella vita che ti è stata negata. Vola in alto amico mio e ricordati che il rione ha una stella in più da guardare”.

 Anche i tifosi del Gladiator hanno voluto ricordare Davide: “La Brigata Spartaco è vicina al dolore della famiglia Olivo per la perdita del caro Davide, in passato al nostro fianco a seguire le sorti dell'amato Gladiator. Ciao Davide, riposa in pace”.

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.