Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DIFENDI CASERTA | Città tappezzata di misteriosi manifesti

04 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sono apparsi da qualche giorno sia nel centro di Caserta, che nei borghi e frazioni, Sala, Briano, San Clemente, Casertavecchia, alcuni misteriosi manifesti che potrebbero alludere alla nascita di un nuovo movimento politico. Fondo nero e scritta bianca DIFENDI CASERTA. Quella che sembra una campagna di guerrilla marketing sta facendo discutere sui social: per molti è un segnale del ritorno di un partito di destra radicale. Potrebbe essere solo l' inizio.

I VARI COMMENTI SUI SOCIAL

Andrea Boccagna "Difendi Caserta" tappezzandola di manifesti abusivi. Il presupposto é già un programma.....utilizzare questi spazi comporta il versamento del tributo per l'affissione e poi con quale autorità o permesso si va a coprire manifesti pubblicitari già affissi e che hanno pagato per essere lì? ... quello che si é verificato è frutto di una strategia: far uscire quel manifesto il sabato mattina quando la società di affissione non lavora e né tantomeno ci dono attacchini pronti ad effettuare l'attività......

Francesca Scuotto A me mi sa tanto di “propaganda razzista e fascista”

Esteban Venditto Sarà qualche nuovo movimento politico?

difendi caserta manifesti
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.