Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CRISI AL COMUNE | Gli assessori 'mollano': si dimette tutta la giunta

24 / 07 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Gli assessori si dimettono in massa: si va verso il rimpasto

Dimissioni di massa degli assessori di Marcianise. I membri dell'esecutivo hanno deciso di lasciare l'incarico, rimettendo tutto nelle mani del primo cittadino. Elpidio Iorio, Cinzia Laurenza, Angela Letizia, Angelisa Micale, Pasquale Pero, Tommaso Rossano e Nicola Salzillo hanno spiegato le ragioni del loro gesto in una lettera.

"Intendiamo rassegnare le nostre diimissioni da assessori della giunta da te guidata. Siamo pervenuti a questa determinazione dopo aver appreso dalla stampa delle richieste che ti sono state avanzate da alcuni consiglieri comunali e dirigenti politici di Marcianise che invocano un loro più forte coinvolgimento nell'attività amministrativa. Abbiamo sempre inteso la nostra azione come servizio alla nostra città e non intendiamo essere di ostacolo a qualsiasi iniziativa politica che vada nella direzione di garantire una più stabile attività amministrativa. Lasciaci però qui sottolineare che ogni nostra azione è stata sempre improntata in questi anni alla massima trasparenza e alla migliore efficienza e ti siamo grati per quanto ci hai consentito di fare, sempre in assoluta autonomia e con grande entusiasmo. Rimettiamo il mandato nelle tue mani e restiamo in attesa di ogni decisione che tu riterrai opportuna anche in relazione agli sviluppi politici".



 

giunta marcianise dimissioni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.