Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Dimissioni sindaco di Cesa, i consiglieri di maggioranza: “Vanificato il nostro lavoro”

06 / 12 / 2014

|

Silvia Tagliafierro

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


A seguito delle dimissioni del sindaco protocollate il giorno 2 dicembre, i consiglieri di maggioranza si sono riuniti per discutere della decisione del primo cittadino, decisione non condivisa dai consiglieri di maggioranza, e hanno diramato il presente comunicato:

 “Caro Sindaco, la tua decisione, si riversa come uno tsunami sul grande lavoro svolto in questi due anni e mezzo dalla maggioranza consiliare che hai guidato, e alla quale devi riconoscere il grande lavoro svolto nel raggiungimento di traguardi importanti. Lasciando in questo momento, tutto quanto di buono realizzato e programmato non avrà il giusto riconoscimento, e tutte le battaglie intraprese a tutela della comunità che abbiamo rappresentato saranno gettati nel dimenticatoio. Pertanto, pur rispettando i tuoi problemi personali, ti chiediamo di riflettere sulla decisione assunta e di rivederla, perché la tua personale decisione vanificherà il lavoro di una squadra che in modo compatto ti ha sostenuto, ha iniziato un grande lavoro e che tutt’oggi ha intenzione di portare a termine il programma elettorale rispettando il mandato ricevuto dai cittadini di Cesa”.

cesa comune dimissioni sindaco consiglieri maggioranza
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.