Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

IMMIGRAZIONE | "I rimpatri dei clandestini sono una favola. Non c’è bisogno del pugno duro". IL VIDEO

17 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il sindaco d castelvolturno, Dimitri Russo interviene al programma televisivo 'Piazzapulita' andato in onda su La7. Ovviamente, non si poteva che parlare di immigrazione, il problema numero uno che attanaglia la cittadina litoranea.

Nel corso del suo intervento, il primo cittadino ha ricordato a Corrado Formigli il buon lavoro svolto dal governo precedente, ed in particolare con l'ex ministro all'Interno Minniti, con il quale fu sottoscritto un protocollo d'intesa finalizzato all'integrazione degli immigrati, mettendo in campo dei progetti per sconfiggere e annullare il degrado e la causa che ha portato tutti questi immigrati sul territorio castellano. Secondo, Dimitri Russo per riportare la tranquillità sul territorio castellano, bisogna riportare benessere a tutti i residenti (bianchi, neri ect..).

"E’ sicuramente la città che più soffre per l’emergenza dell’immigrazione clandestina, ma per il sindaco non c’è bisogno del pugno duro. Io non voglio fare spot al precedente governo, ma con loro è stato nominato un commissario straordinario dal Ministero dell’Interno ed abbiamo sottoscritto un protocollo che riguarda finanziamenti per cambiare la città”. Ed aggiunge: “Togliere il degrado, togliere la causa che ha fatto arrivare gli immigrati e portare il benessere a tuti è l’unica strada possibile, non possiamo andare avanti con la favola dei rimpatri”.

Poi il post su Facebook del sindaco, che scrive: "A destra, tradendo la nostra terra, solo per ragioni elettorali, si stanno facendo la guerra tra loro per prendere il simbolo della Lega (qualcuno ha creato persino una lista civica con un simbolo simile sperando che qualche cittadino si confonda), così poi vi verranno a raccontare la favola dei rimpatri e delle espulsioni. Noi siamo persone serie e, come dico nel video, portiamo avanti l'unica strada possibile. Intanto aspettiamo Salvini!".

 

 

IMM sindaco castelvolturno dimitri russo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.