Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PRESENTAZIONE DI CASAPOUND | Partecipa il Consigliere Comunale Mimmo Guida, scoppia la polemica contro Marino

01 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Già circolava da un pò di tempo, la notizia dell' avvicinamento del Consigliere comunale di Caserta (in maggioranza con il centrosinista di Carlo Marino), Domenico Guida, al Movimento Politico Casapound Italia. Domenica scorsa, Guida ha partecipato all’evento di presentazione dei candidati di Casapound all’Hotel Europa.

Per questo motivo, gli esponenti di ‘Speranza per Caserta’, chiedono chiarimenti al sindaco di Caserta e al segretario cittadino Enrico Tresca:

“Sono mesi che il Partito Democratico urla al vento contro il pericolo fascista – spiegano da ‘Speranza’ -. A poche ore dalle elezioni sarebbe molto importante se il segretario democratico Enrico Tresca spiegasse, a chi ancora si ostina a votare Pd, come mai un consigliere comunale di maggioranza e un candidato al consiglio con il centrosinistra e a sostegno di Carlo Marino, si trovassero alla presentazione dei candidati di Casapound che si è svolta domenica all’Hotel Europa. Sarebbe simpatico se il sindaco Marino spiegasse come è possibile conciliare le posizioni antifasciste espresse agli organizzatori della marcia di mercoledì 21 febbraio con la presenza in una maggioranza, che si dice ‘di sinistra’, di fieri e orgogliosi fascisti come Mimmo Guida”.

 

Caserta casapound mimmo guida
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.