Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DRAMMA IN CITTA' | Muore improvvisamente noto barista. Aveva 41 anni

17 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un giovane barista, Domenico Pedone, è stato stroncato, la notte scorsa da un malore mentre stava lavorando all'interno del proprio bar. L'uomo, titolare dell'attività "Il Salotto" ubicata lungo corso Umberto I, stava lavorando e stava servendo i clienti quando è crollato a terra. Inutili i soccorsi giunti attraverso tre ambulanze. Domenico, 41 anni, è morto in pochi istanti.

Sul suo profilo Facebook ci sono già centinaia di messaggi di ricordo:

EUGENIO: "Ti ho visto stamattina - scrive - e, mentre ti facevo il caffè, mi hai detto che sentivi mal di testa e io ti ho rassicurato dicendo che forse avevi preso freddo. A tutto avrei pensato, tranne che trovare parole da scrivere dopo la tua morte. E' un dolore straziante, ma voglio scriverti, perché sono sicuro che mi leggerai e sorriderai, come sempre. Abbiamo iniziato a stringere rapporti più stretti da 5, forse 6 anni. Non è facile far andare d’accordo due persone con 20 anni di differenza, ma tra noi questo divario non c’è mai stato realmente. Credo di averti confidato i miei segreti più nascosti, cose che non ho mai detto a nessuno e continuerei a fidarmi di te ogni giorno, se solo potessi. Sapevi consigliarmi, aiutarmi e mi sei sempre stato vicino nei miei frequenti “black out” e con il tuo supporto li ho sempre superati, sempre- Credo di non aver mai avuto con nessuno il rapporto che ho avuto con te, l’amicizia che avevo con te. In 5-6 anni di amicizia non abbiamo mai litigato abbiamo mai litigato, ancora adesso non riesco a crederci. Mentre scrivo queste parole ho iniziato a piangere di nuovo, non ho mai provato un dolore così forte senza che il mio corpo abbia i segni".

PEPPE: Ciao Mimì, ti ho sempre chiamato così fin da bambini, e ti ho sempre preso in giro dicendo che eri il capo " toro " degli alvignanesi, il Leonardo Di Caprio di noi altri, e come molti attori sei uscito di scena all' improvviso, in modo plateale, si è chiuso il sipario davanti a te, così purtroppo vuole la vita, ma di sicuro un altro si è aperto dietro di te, voltati e fai questi pochi passi, poi nulla più ti disturberà, salutaci tutti. Ciao Mimmo Pedone.

 

mimmo DOMENICO PEDONE morto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.