Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DRAMMA ALL' ALBA | Tragico volo dal balcone: muore 54enne

23 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Da questa mattina all’alba Domenico Sorbo 54enne non c’è più. L'uomo, originario di Portico di Caserta, è deceduto a Wiesbaden, città nella quale si era trasferito da tempo con la sua famiglia e dove lavorava come piastrellista. A fare la tragica scoperta è stato il figlio che immediatamente chiamato i soccorsi. All’arrivo dell’ambulanza però non c’era già più nulla da fare.

Stando alla prima ricostruzione, il 54enne è deceduto dopo un tragico volo dal balcone della sua abitazione tedesca. Tra le ipotesi quella presa maggiormente in considerazione fa riferimento a un estremo gesto. Un choc ulteriore per quanti lo hanno conosciuto e apprezzato nel corso di questi anni.

La notizia della morte di Domenico ha percorso rapidamente le centinaia di chilometri che separano la Germania dalla provincia di Caserta, dove ora tutti lo aspettavano. 

Le autorità giudiziarie teutoniche hanno disposto l’esame autoptico sulla salma che è sotto sequestro. Soltanto dopo il test necroscopico che sarà effettuato in Germania, la salma potrà tornare in provincia di Caserta per i funerali. La salma di Domenico sarà tumulata nel cimitero di San Nicola la Strada: le autorità italiane e la ditta di onoranze funebri, si stanno occupando delle pratiche per il rimpatrio del cadavere in vista dell’ultimo saluto.

 

Domenico Sorbo morto san nicola
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.