Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SANGUE SULLA STRADA | Schianto fatale con lo scooter: muore sul colpo. IL NOME

26 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


L'ultimo wee-end di agosto si tinge ancora una volta del colore del sangue. Un'altra vita spezzata questa notte, dopo un terribile incidente avvenuto in via degli Ecucalipti a Baia Domizia. Un uomo di 49 anni, Domenico Valentino, originario di Maddaloni, ma residente nella frazione di Cervino, ha perso il controllo dello scooter, un' Honda SH, sul quale viaggiava, schiatando e finendo rovinosamente al suolo.

Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno immediatamente dato l'allarme ed in pochi minuti sul posto è giunta un'ambulanza insieme alla polizia. Purtroppo, però, per il centauro non c'era nulla da fare. 

La notizia della morte di Mimmo ha lasciato sgomenti parenti ed amici. Lascia la moglie Cinzia e 3 figli. Il 49enne lavorava con la moglie presso l’asilo di famiglia, in passato aveva lavorato per un noto rivenditore di moto del Casertano. La salma è stata trasportata a Medicina legale a Caserta.



 
domenico valentino morto incidente moto maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.