Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

AGGRESSIONE ALLA STAZIONE | Donna ferita da un uomo: soccorsa da alcuni passanti. E' stata trasportata in ospedale

28 / 07 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Paura alla stazione di Caserta nella notte di ieri: indagano gli uomini della Questura del capoluogo. Una ragazza è stata aggredita nell’area di piazza Giuseppe Garibaldi da un uomo sulla cui identità al momento c’è ancora riservatezza.

La giovane ha riportato alcune ferite serie e per questo motivo è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta. Non è in condizioni gravi, ma è stata comunque sottoposta agli esami del caso dai medici.

La giovane è stata soccorsa dopo l’aggressione da alcuni passanti che hanno chiamato i soccorritori e la polizia. Gli agenti hanno già provveduto ad acquisire alla sua testimonianza per risalire all’identità del responsabile. In settimana un altro episodio simile era avvenuto sempre nella stessa zona, che resta uno dei nervi scoperti sul fronte sicurezza nel capoluogo.

stazione caserta donna aggressione caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.