Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Donna rischia la vita dopo aver sorpreso dei ladri a casa

12 / 08 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una donna di 91 anni di Caserta, è ricoverata da due giorni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale civile di Caserta. La donna, vittima di un attacco ischemico, dopo aver sorpreso dei ladri nel suo appartamento in via Ferrarecce, nella notte tra mercoledì e giovedì.

L' episodio è avvenuto in un palazzo ubicato alle spalle della sede provinciale CISL. I ladri si sono introdotti all'interno della casa durante la notte, passando per una finestra, e probabilmente la donna è svenuta quando li ha sorpresi. Il furto è stato messo a segno, infatti è stata portata via una somma di denaro che la donna aveva anche perché è solita fare delle donazioni per le sue attività di volontariato. Sono stati portati via anche oggetti preziosi. E' stata la nipote a trovarla a terra esanime il pomeriggio dopo, dopo che i familiari si erano preoccupati perché non rispondeva a telefono. Sul caso indaga la polizia che ha messo sotto sequestro l'appartamento per cercare tracce dei malviventi. Intanto l'ex insegnante si trova in prognosi riservata al Civile.

 

donna fin di vita ladri in casa caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it