E’ viva per miracolo una donna che oggi pomeriggio è stata trovata agonizzante all’interno del cappellone vecchio del cimitero di Caserta. Si è salvata grazie all’intervento di una donna che si trovava in zona e che è stata attirata dai lamenti provenienti dal secondo piano.
La donna, 40 anni circa, riversa al suolo, completamente rannicchiata, che non riusciva a muoversi. Subito è scattata la chiamata al 118 e la corsa della soccorritrice verso medico ed infermiere per far trovare loro il luogo, per non perdere minuti preziosi.
Quando il medico è arrivato al secondo piano del Cappellone ha praticato immediatamente le manovre di soccorso e la 40enne ha iniziato a vomitare. Poi l’hanno presa in braccio e portato verso l’ambulanza scendendo le scale (gli ascensori ancora non funzionano…) e l’hanno trasferita al Pronto soccorso dell’ospedale di Caserta distante poche centinaia di metri. Sembra che all’interno della borsa della donna siano state trovate anche alcune pillole ed un biglietto.“