Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

E' finita l' ERA ZINZI. Erano già pronti anche i comitati elettorali

30 / 01 / 2018

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Non dire gatto se non ce l' hai nel sacco. Mai un proverbio è più azzeccato, per la mancata candidatura del Consigliere Regionale Do Forza Italia, Giampiero Zinzi.

Comitati elettorali già pronti sia a Marcianise, che a Maddaloni, campagna  pubblicitaria gà affidata. Era tutto pronto per il salto al Parlamento di Zinzi Jr. Non aveva, però, fatto i conti con la Cesaro Family e con la mancata candidatura di Armando Cesaro suo collega in Regione e suo coetaneo. Armando non avrebbe mai permesso un' avanzamento di grado al suo competitor e non avrebbe mai sopportato vedere Giampiero a Roma e lui a combattere in Regione a Napoli.

Ora, però, il 'Sistema Zinzi' rischia di implodere. Un 'sistema' che si teneva in piedi con la promessa a tanti (De Cristofaro, Sindaco di Aversa, in primis) di candidatura alle Regionali.

Allo stato di fatto, questi tanti, o dovranno accontentarsi di rivotare Zinzi alle Regionali prossime, o inizieranno ad avvicinarsi a chi gli lascerà intravedere possibili spazi elettorale, ed a quel punto l' era Zinzi potrebbe essere vicina alla fine

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.