Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Torna il calcio d' Eccellenza all' ombra dell' anfiteatro. Tra poche ore l' ufficializzazione

17 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


I vertici societari sono ad un passo nell' annunciare il ritorno calcio dell’Eccellenza nella città del foro. L' ufficializzazione di ieri, della famiglia Aveta di abbandonare Maddaloni, per via delle pessime condizioni del campo da gioco, è il segnale chiaro che nelle prossime ore, farò lo stesso il Presidente del Gladiator, Gaetano Signore.

La fusione delle due proprietà, certamente darà una solidità economica tale, da far pensare che sarà un campionato di vertice per tentare, nell' arco di un paio di anni, una scalata importante nel calcio che conta.

Come si è potuto notare in questi giorni, l’impianto sportivo di via Martiri del Dissenso non è stato abbandonato, anzi, oltre a degli stage per individuare gli under che saranno utili alla stagione prossima, particolare cura è stata riservata anche al manto erboso e un nuovo look alle panchine. Uno stadio messo a nuovo e pronto ad ospitare la massima serie regionale. 

I tifosi possono tornare a sognare.

gladiator calcio fusione maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.