Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMUNALI CAPUA | Colpo di scena: ci sarà anche lui tra i candidati sindaco

05 / 04 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un pò a sorpresa sta prendendo corpo nelle ultime ore l’indiscrezione che vorrebbe l’ex sindaco Eduardo Centore di nuovo in campo alle prossime amministrative in programma il prossimo 26 maggio. Una rivincita dopo la triste fine del suo mandato di qualche mese fa, che aumenterebbe per cinque con la probabilità di altri gli aspiranti alla fascia tricolore con Roberto Barresi, Luca Branco, Roberto Caiazzo, il candidato del centrodestra e proprio Centore.

Da una parte è ufficiale la candidatura a sindaco di Roberto Barresi, che prova a conquistare la fascia tricolore, sostenuto da 5 liste (Insieme per Capua – Idea Giovane – Città Viva – Alleanza Riformista – Partito Cristiano Sociale). Loredana Affinito, ha deciso di sostenere il candidato sindaco del centrosinistra, quel Luca Branco, già avversario per la poltrona cittadina più importante contro Carmine Antropoli. A supporto dell’architetto ci sono due partiti, i Verdi e il Pd, e movimenti cittadini come Capua Bene Comune, Capua C’é e Capua 3 Luglio e forse lo stesso Partito Democratico. Roberto Caiazzzo per il M5S.

Il centrodestra continua con gli incontri preparatori per la presentazione di più liste a sostegno del candidato sindaco ancora non indivuduato ma con un profilo ben definito: professionista della pubblica amministrazione, ma non un politico.

elezioni comunali capua eduardo centore
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.