Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Elezioni a Marcianise, giallo sulla riunione del centrosinistra convocata da Sel e poi annullata. E spunta il nome di Ciro Foglia

13 / 03 / 2013

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Situazione molto delicata nel centrosinistra di Marcianise dove sono in corso riunioni e contatti per le prossime elezioni amministrative. Con un piccolo giallo creato dalle mosse degli esponenti di Sel. Il partito guidato in città da Alessandro Martino, infatti, la scorsa settimana aveva ufficializzato la propria decisione di non partecipare piu' ai tavoli del centrosinistra e di voler appoggiare il Partito democratico che aveva annunciato la candidatura di Filippo Fecondo a sindaco. Ma a sorpresa ieri pomeriggio i responsabili dei partiti della coalizione di centrosinistra erano stati invitati proprio dai responsabili di Sel (che ha nell'ex consigliere provinciale Angelo Golino il portatore di voti) una nuova riunione per domani sera. Si ritorna dunque all'antico? Macchè. Oggi nuovo cambio di programma: la riunione è rinviata. Forse. Indagando a fondo si scopre che tra i vendoliani non tutti sarebbero per l'appoggio alla ricandidatura di Fecondo ed ecco allora spiegato il giallo della riunione convocata e poi annullata. Ma anche nel Pd non tutto sembra rose e fiori: in serata c'è stata una riunione alla presenza dell'ex segretario provinciale Dario Abbate dove è iniziata ad uscir fuori qualche voce fuori dal coro sulla ricandidatura di Fecondo. Ed in tutto questo bailamme, nel tardo pomeriggio, si è sparsa la voce di una possibile candidatura a sindaco di Ciro Foglia.
elezioni comunali marcianise candidato sindaco ciro foglia ciro foglia
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.