Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Elezioni, l' affluenza alle ore 22 è al 56%. Marcianise, Maddaloni e San Felice sopra il 50%

26 / 05 / 2013

|

Angelo Rispoli

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' in calo l'affluenza alle urne al primo rilevamento delle ore 12 della prima giornata di elezioni amministrative. Oltre il 3% in meno di elettori si sono recati alle urne nei sedici comuni al voto. Il dato più alto a Cancello ed Arnone col 16% di affluenza, quello piu' basso a Raviscanina con l'11,35%.

Ore 19. Resta sempre sotto la media precedente l’affluenza alle urne anche al secondo rilevamento di giornata. Alle ore 19, infatti, si era recato al voto il 39,77% degli agenti diritto rispetto al 43% di media della precedente tornata elettorale., Il dato più alto di votanti lo si ha sempre a Cancello ed Arnone col 47,93% degli aventi diritto, mentre quello più basso è a Sant’Angelo di Alife col 32,06%. Non alta la percentuale dei votanti a Maddaloni (appena il 33,25%) che, pero’, è la stessa della precedente tornata. Oltre il 43% degli aventi diritto sono andati invece a votare a Marcianise mentre a San Felice a Cancello c’è stato un calco del 5% degli elettori.

Ore 22. Resta il calo del 4% all’ultimo rilevamento dell’affluenza alle elezioni amministrative in provincia di Caserta. E si conferma leader nella classifica dei votanti il Comune di Cancello ed Arnone che sfiora il 70% già nella prima giornata di votazioni e si prepara al botto nella giornata di lunedì. Tra i comuni grandi tiene Marcianise che supera il 60% degli aventi diritti che si sono recati alle urne, mentre Maddaloni e San Felice si attestano su dati piu’ bassi ma che comunque ‘eguagliano’ quelli della precedente tornata elettorale.

elezioni comunali affluenza provincia caserta caserta live
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.