Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ELEZIONI Capasso e Vargas: addio Villano. Virgilio con Dello Vicario. Stabile sceglie il suo candidato

06 / 05 / 2016

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Trattative ancora in corso ad Aversa per definire le coalizioni che sabato alle 12 entreranno ufficialmente in campagna elettorale. A meno di clamorose defezioni dell'ultima ora ai nastri di partenza si dovrebbero ritrovare l'esponente del Pd Marco Villano, Mariano D'Amore, Gianpaolo Dello Vicario di Forza Italia, Enrico De Cristofaro e Maria Grazia Mazzoni del Movimento 5 Stelle.

La situazione però è tutt'altro che ben definita. Come annunciato nei giorni scorsi, Peppe Stabile ha chiuso l'accordo con Enrico De Cristofaro ed il suo candidato di punta sarà Marco Monica che potrebbe trovare spazio in una lista che fino a ieri era data in appoggio a Villano, quella creata da Rosario Capasso e Luigi Vargas. I due, infatti, oggi potrebbero abbandonare ufficialmente la colazione del Pd e passare con De Cristofaro, dove ritroverebbero il gruppo di Noi Aversani (alleati nella passata amministrazione Sagliocco). Dello Vicario invece potrebbe recuperare Nicla Virgilio, l'ex vice sindaco che si è detta pronta ad abbandonare il gruppo del senatore Pasquale Giuliano (che appoggia D'Amore) per rientrare ufficialmente in Forza Italia. Nicola Caputo e Salvino Cella prepareranno una lista a supporto di D'Amore, della quale però difficilmente farà parte l'avvocato Francesco Liguori che potrebbe candidarsi nella lista del Pd.

aversa elezioni consiglieri liste sindaci capasso
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.