Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

IL BALLOTTAGGIO De Filippo prepara il comizio-show. Tensione alle stelle nel gruppo Petrone-Lombardi

16 / 06 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ultimi aggiornamenti relativi alle mosse dei due candidati al ballottaggio di Maddaloni. Il candidato Andrea De Filippo, oltre alla De Filippo's list è pronto ad una grande festa di piazza che si concluderà con il suo comizio-show.

Molto più concreto, invece, è il disastro previsto per stasera per la lista Petrone. I mal di pancia sono tanti e la premiata ditta Petrone-Lombardi rischia di andare concretamente a sbattere contro un muro di dissenso.

I candidati trombati sono letteralmente inviperiti rispetto ai magheggi del grande manovratore Lombardi che ormai sembra essere fuori controllo.

Infatti in più di una occasione Petrone si è lamentato con i candidati delle scelte, quantomeno scomposte, della vecchia volpe di corso Primo Ottobre.

Tutti si sono convinti che siano solo gli spasmi di un lottatore costretto a lavorare nelle retroguardie. 

Ma pochi credono a questa versione. I più sono convinti che sia una scelta di disarcionare anche Petrone, coccolato e garantito dal sindaco di Marcianise Antonello Velardi e dal consigliere regionale Stefano Graziano, sia una di quelle volute e deliberate dall'ormai ex presidente del consiglio comunale.

In questo modo nella Waterloo di stasera Petrone finirebbe per fare la vittima predestinata per opera dei non eletti, mentre Lombardi (l'immortale) sarebbe l'unico destinato a rimanere in piedi. Del resto l'unico consigliere eletto è uomo suo. E come si riportava nel famoso film Highlander: “Ne resterà soltanto uno".

maddaloni ballottaggio de filippo petrone lombardi tensione
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it