Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

IL BALLOTTAGGIO Razzano studia la squadra per il governo: ecco i primi nomi

17 / 06 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Come dicevano gli antichi, se Sparta piange Atene non ride. E le elezioni amministrative di Maddaloni che tra 9 giorni avranno il loro epilogo, stanno a rappresentare al meglio questa frase. 

Se Andrea De Filippo si sta giocando il tutto per tutto per non essere sconfitto per la seconda volta in quattro anni al ballottaggio da due candidati diversi, Peppe Razzano, forte del vantaggio del primo turno, sta già pensando a come far quadrare i conti. E allora, oltre alla giunta De Filippo, sta girando anche una Razzano’s list che non poteva mancare nel gossip politico della piazza più dilaniata della provincia. La carica di vice sindaco sarebbe appannaggio di Claudio Petrone, con Trovato all’Urbanistica, Giusy Ventrone all’Ufficio legale ed al Personale, Ianniello a Finanze e Lavori pubblici, Vinciguerra alle Politiche sociali, Marco Lombardi alla Pubblica Istruzione, Angelo Campolattano presidente del consiglio comunale e Salvatore Magliocca nello staff del sindaco. 

Diciamo che anche in questo caso il redattore è riuscito con equilibrismi politici degli del migliore Bismarck ad accontentare tutti. 

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni, visto che la tensione crescerà con l’avvicinarsi della scadenza del 25 giugno. 

Certo è che tra tutti i rimandi e le citazioni indicate, forse quella più calzante è quella di Atene e Sparta. Perché, ovviamente, vincerà chi riuscirà a “spartere” al meglio. I problemi e l’amministrazione della città vengono dopo.

maddaloni ballottaggio peppe razzano giunta nomi assessori
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it