Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ELEZIONI MADDALONI | Fratelli d' Italia ricusata. E' ARRIVATA LA SENTENZA DEL TAR

18 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Avevano fatto la corsa contro il tempo, però purtroppo il TAR non raccoglie il ricorso ed esclude la lista di Fratelli d' Italia dalla prossima competizione elettorale. Escluso quindi anche Franco Merola dalla corsa da primo cittadino.

Nonostante il TAR, abbia accertato l' errore della commissione territoriale, che verbalizzava 173 firme anzicchè 187, così come presentate, ben 14 sono state escluse per doppia sottoscrizione ad altra lista, quindi depennate e portato il numero al di sotto di 175, così come previsto per legge.

Merola non nasconde l' amarezza, dell' esclusione, ma non si da per vinto e conferma che il suo apporto ci sarà: "al fianco di 2 amici, affini al mio modo di intepretare la politica". Il tutto lascia intndere che 2 candidati al consiglio comunale dovrebbero essere beneficiati dall' apporto del geometra maddalonese (eletto nelle ultime 3 elezioni con quasi 400 voti). Ed è subito caccia ai baciati dalla fortuna.

elezioni maddaloni ricusata lista fratelli italia
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.