Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMUNALI MADDALONI | Strappo di Merola (Forza Italia): “Mai più con De Filippo. Io ho solo un interesse, la mia città”

05 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Rompe gli induci e conferma la voce di qualche settimana fa, del suo addio ad Andrea De Filippo e alla sua coalizioni allargata anche al PD.

E’ Franco Merola, primo eletto in Forza Italia alle ultime amministrative, ed organizzatore della ‘fronda anti-De Filippo': La coalizione che sta nascendo attorno a De Filippo è lontano dal mio modo di interpretare la politica e l’ amministrazione di un città con tante difficoltà. Vedo troppi interessi in gioco, che non vanno incontro all’ interesse della mia città. Io mi tiro fuori da quel gruppo, e spero che lo facciano anche altri amici che inizialmente avevano creduto in un cambiamento vero. Io non torno indietro”.

Merola non lo dice, ma immaginiamo si riferisca ai milioni di euro che arriveranno in città per lo svincolo A30 e per la linea ferrata della’ alta capacità. Interessi che passano, poi, dalla zona Interporto alla Cementir, fino ad arrivare al maestoso PUC.

Merola non è nuovo agli strappi con il potere costituito, è anche, il Consigliere che sancì la fine del governo di Rosa De Lucia, controcorrente rispetto agli altri che cercarono di rimanere attaccati alla poltrona.

elezioni maddaloni elezioni comunali de filippo merola
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.