Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ELEZIONI MADDALONI Ecco gli eletti certi in consiglio comunale e le proiezioni per il ballottaggio

13 / 06 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


In attesa del ballottaggio del 25 giugno prossimo tra Peppe Razzano ed Andrea De Filippo per l’elezione del nuovo sindaco, è quasi completamente formato il nuovo consiglio comunale di Maddaloni. 

Avendo la coalizione di centrosinistra superato il 50% delle preferenze, infatti, la situazione è già abbastanza definita e c’è solo un seggio che balla (oltre a quello del candidato sindaco perdente al ballottaggio). 

Nella coalizione di Razzano, il Partito democratico porta a casa cinque eletti certi: Angelo Campolattano, Imperia Tagliafierro, Domenico Reitano, Edoardo Tontoli, Giovanni Ventrone; due posti anche per Città di Idee (con Teresa Cafarelli e Vincenzo Sforza) e Calatia Libera (Giuseppe Lutri e Giuseppina Ventrone); un seggio a testa per Udc (Nunzio Sferragatta), Campania Libera (Filippo Iacobelli), Maddaloni è (Gaetano Di Nuzzo), La Periferia Si Ribella (Pasquale Lombardi).

Nella coalizione di Andrea De Filippo, i seggi certi sono i tre di Maddaloni nel Cuore (Francesco Capuozzo, Antonio Di Nuzzo, Domenico Siviero), uno a testa per Forza Italia (Franco Merola), Rinascita Maddalonese (Teresa Esposito), Maddaloni Libera (Alfonso Valerio Stravino). 

Del consiglio comunale faranno poi parte anche i candidati a sindaco sconfitti Giulio Carfora del Movimento 5 Stelle e Gigi Bove, con quest’ultimo che sarà accompagnato anche in consiglio da Francesca Benenati di Cambiamo Insieme.

Le due opzioni. I due posti liberi saranno assegnati dopo il ballottaggio. In caso di vittoria di Razzano, entrerebbero De Filippo tra i banchi dell’opposizione e scatterebbe il secondo seggio all’Udc (Giulio Farina). In caso di vittoria di De Filippo, entrerebbe Razzano e scatterebbe il secondo seggio a Forza Italia (Giuseppe Magliocca). 

maddaoni speciale elezioni eletti consiglio comunale proiezione ballottaggo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it