Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ELEZIONI E PROVOCAZIONI | Raid nel comitato del candidato sindaco

03 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


ELEZIONI AL VELENO Raid nel comitato del candidato sindaco

Tensione ad una settimana dal voto a Maddaloni. Dopo le presunte aggressioni e denunce dei giorni scorsi, nella notte tra sabato e domenica è stato messo a segno un altro raid ai danni di un candidato sindaco.

Questa volta a farne le spese è Angelo Campolattano. Ignoti hanno fatto irruzione nella sede del comitato elettorale in piazza Matteotti: un gesto dimostrativo, visto che hanno portato via solo un gazebo.

A commentare l' accaduto è il Segretario cittadino del Partito Democratico, Alfonso Formato: "Oggi per me è una giornata un po' triste. Qualcuno ha fatto irruzione nel Comitato Elettorale - Angelo Campolattano Sindaco e si è portato via il nostro gazebo, compagno di tante battaglie. Fedele alleato sotto solo cocente, vento e pioggia. Non sono riusciti a portarsi via in ogni caso la voglia di stare per strada, tra la gente. Superato il lutto, di gazebo ne compreremo un altro".



 

elezioni maddaloni maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.