Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ELEZIONI Voti sbagliati, cambia un seggio in maggioranza: entra un'altra donna

13 / 06 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un errore di trascrizione dei voti di cui ci si è accorti in tempo, modifica anche l’assegnazione dei seggi per la formazione del nuovo consiglio comunale di Mondragone.

Il problema è relativo alla lista Orgoglio Mondragonese, che era stata accreditata in un primo momento di 641 voti, che invece risultano essere 570. Proprio per questo motivo salterà il seggio che in un primo momento era stato attribuito a Salvatore Zito e sarà assegnato il quarto posto in consiglio comunale al gruppo Unione Popolare, premiando Maria Pacifico che ha raccolto 289 preferenze.

Con lei faranno parte della maggioranza del neo sindaco Virgilio Pacifico Alessandro Rizzieri, Maria Tramonti e Titti Sciaudone di Unione Popolare;  Vincenzo Costanzino Corvino e Marco Armando Pacifico di Moderati per Mondragone; Claudio Petrella e Michele Conte di Città Futura; Giuseppe Piazza di Pronti per Mondragone; Teresa Pagliaro di Io Amo Mondragone.

All’opposizione, insieme col sindaco uscente Giovanni Schiappa, ci saranno il re delle preferenze Pasquale Marquez e Valerio Bertolino di Forza Schiappa; Achille Cennami di Democratici per Mondragone; Alessandro Pagliaro di Ora Idea; Antonio Pagliaro di La Città al Centro. 

mondragone speciale elezioni seggio orgoglio mondragonese nomi consiglio comunale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.