Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VERSO LE PROVINCIALI | Zannini: "Liberi & Moderati sarà regolarmente in campo alle prossime elezioni". IL VIDEO

13 / 09 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


ezioni provinciali, la lista del Pd resta in bilico. Verifica anche sulle 'doppie firme'

La commissione elettorale, presieduta da Aniello De Sarno, deciderà tra lunedì e martedì sulla possibilità di accogliere la lista o ricusare la lista del Partitpo Democratico (Democratici per Terra di Lavoro), anche se le possibilità di 'salvarla' sono veramente poche.

Inoltre, c'è anche la questione 'calda' delle 'doppie firme': alcuni amministratori, infatti, avrebbero sottoscritto più liste presentate e questo Elezioni provinciali, la lista del Pd resta in bilico. Verifica anche sulle 'doppie firme'
e questo porterebbe ad una loro eliminazione da una delle liste. In totale sarebbero circa 25 le firme che 'ballano', e resta da capire se la loro cancellazione potrebbe portare ad altri colpi di scena, come da noi riportato.

La questione riguarda anche la lista 'Liberi e Moderati', ma il consgiliere regionale Giovanni Zannini ha postato anche un video sul suo profilo Facebook per chiarire che non ci sono problemi per i suoi candidati.

 

elezioni provinciali liberi moderati giovanni zannini
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.