Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Andrea De Filippo è il nuovo sindaco di Maddaloni: Razzano ko al ballottaggio

26 / 06 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E’ il giorno del ballottaggio a Maddaloni. Urne aperte fino alle 23 per scegliere il nuovo sindaco tra Peppe Razzano, candidato sindaco del centrosinistra, ed Andrea De Filippo, esponente del centrodestra. Due settimane, al primo turno, Razzano ha sfiorato la vittoria col 47,30% di consensi contro il 30,55% portato a casa da De Filippo.

AGGIORNAMENTO ORE 12. Crolla l'affluenza per il turno di ballottaggio: alle ore 12 si sono recati alle urne solo l'8,72% degli aventi diritto contro il 17,91% del primo turno. Un calo di oltre il 50%.

AGGIORNAMENTO ORE 19. Si attesa sul 20,39% il dato dellìaffluenza alla seconda rilevazione, ben al di sotto del dato del primo turno dove, alla stessa ora, aveva votato il 41,82%.

AGGIORNAMENTO ORE 22. Dalle ore 23 parte il live di NoiCaserta sullo spoglio delle schede dai seggi.

AGGIORNAMENTO ORE 23. Il nuovo sindaco di Maddaloni è stato scelto dal 37,93% degli elettori aventi diritto. Il risultati definitivo dell'affluenza è ben inferiore rispetto a quello di due settimane fa, quando alle urne si recarono il 65,78% degli elettori.

AGGIORNAMENTO ORE 00.10. Sono iniziati i festeggiamenti dei supporters di Andrea De Filippo che è di fatto il nuovo sindaco di Maddaloni. Battuto Razzano al ballottaggio.

I RISULTATI LIVE

DE FILIPPO 6.453 - 52,15%

RAZZANO 5.920 - 47,85%

maddaloni ballottaggio votanti preferenze aggiornamenti risultati live
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it