Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA DELLA DOMENICA | Ennio è stato trovato impiccato nella sua abitazione

25 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Tragedia questa mattina nell'alto Casertano. Endrio Messina 41enne libero professionista di san Potito Sannita, è stato trovato impiccato all'interno della sua abitazione sulla provinciale per Gioia Sannitica.

L'allarme è stato lanciato poco prima, stando alla prima ricostruzione sarebbe stata una persona vicina alla vittima a fare la tragica scoperta. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi ma purtroppo non c'era già più nulla da fare.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno avviato, come da prassi in questi casi, le indagini sulla vicenda. L'ipotesi presa in considerazione dalle forze dell'ordine è quella del gesto estremo anche se non sono ancora chiari i contorni di questo dramma.

Gli stessi militari dell'Arma hanno provveduto ad informare il magistrato di turno della Procura della Repubblica che dovrà decidere se effettuare ulteriori esami sulla salma o restituirla ai familiari per il rito funebre. Il dramma ha scosso l'intera comunità.

endrio messina san potito sannita fioia sannita morto impiccato
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.