Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VERSO LE REGIONALI | Enzo Pagano 'scippa' la candidatura ad Alfonso Oliva

13 / 02 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Anche il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, Enzo Pagano, sulla griglia di partenza per le prossime Elezioni Regionali. E' lui lo stesso ad annunciare la sua candidatura su Facebook:

"Amici buongiorno, un'altra campagna elettorale per Fratelli D'Italia, all'insegna della coerenza, sempre dalla stessa parte. Anche questa volta sono sicuro che sarà altrettanto affascinante, come tutte le altre, la battaglia politica si concentrerà sulla difesa e valorizzazione della nostra Regione Campania. Infatti, questa sera sarò a Dragoni per incontrare la splendida comunità di FDI dell'alto Casertano, ma soprattutto per raccogliere le istanze del territorio e contribuire a fornire risposte in termini politici ma soprattutto di fattibilità. E' mia intenzione visitare tutti i 104 comuni della nostra amata provincia di Caserta, al fine di poter tutelare e valorizzare le sue molteplici potenzialaà. Tale esigenza, scaturisce soprattutto dalla negatività della politica regionale di sinistra, sbilanciata unicamente verso il territorio provinciale di Salemo. 

Pagano di fatto 'scippa' la candiatura ad un altro aversano, Alfonso Oliva, entrato di recente tra le fila di Giorgia Meloni anche e soprattutto per ambizioni di Consiglio Regionale.

Il funzionario delle Agenzie delle Entrate, che ha sfiorato la candidatura a Sindaco di Aversa (beffato poi dal leghista Salvatore Mastroianni), andrà a potenziare la lista tricolore, aggiungendosi all'ex sindaco di Castel Morrone Pietro Riello, alla Consigliera Provinciale di Santa Maria Capua Vetere Gabriella Santillo, ad uno dei sindaci dell'alto casertano (Damiano De Rosa di Prata Sannita o Francesco Imperatore di Potito Sannitico).

I nodi da sciogliore riguardano le possibili candidature di Valentina Iovinella di Succivo, Gigi Bove vicesindaco di Maddaloni e soprattutto del Coordinatore regionale, Gimmi Cangiano, che non nasconde il sogno di far diventare Fratelli d'Italia primo partito della coalizione di centrodestra, con la possibilità di far scattare il secondo consigliere regionale in caso di vittoria.

verso le regionali elezioni AVERSA enzo pagano alfonso oliva
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.