Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO ENZO | Muore a 41 anni dipendente comunale

25 / 11 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ancora una tragedia scuote il Casertano. E’ morto a 41 anni il dipendente comunale Enzo Perone. Lavorava presso l’ufficio tributi della casa comunale di Cancello Arnone. Era affetto da una grave malattia da alcuni mesi. Non era sposato e risiedeva in zona mercato.

Tanti i messaggi pubblicati in rete.Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in questi minuti sul profilo social del giovane: “Oggi è un giorno bruttissimo perché se ne andato via una persona speciale. Riposa in pace”.

“Ciao cugino mi mancherai tanto spero un giorno di rivederci non riesco a non pensarti che non ci vedremo più.. Ma ti penso felice abbracciato con il tuo Papà ciao Enzino ci lasci un vuoto enorme tvtb un bacio”.

“Piango in silenzio e inizio a ricordare. Oggi hanno deciso di portarti via da qui senza pensare al vuoto che avresti lasciato dentro noi. Saranno i ricordi, le nostre vacanze, le nostre serate intense a riempire il nostro cuore. Non ho parole, solo lacrime. Ciao amicone, ti ricorderemo come sempre!”

Enzo Perone morto cancello arnone
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.