Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Addio Vincenzo, Maddaloni perde un altro figlio. Domani i funerali

19 / 09 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Questa notte Enzo Santonastaso, 28 anni, si è arreso, stavolta definitivamente, alla terribile malattia contro la quale ha lottato dal 2014. Per tre volte l'ha sconfitta con quella forza che solo lui sapeva trasmettere ad amici e familiari che hanno combattuto con lui questa interminabile battaglia. Alla quarta volta il destino, però, non gli ha lasciato scampo. Il povero Enzo ha scoperto meno di un mese che la maledetta leucemia era tornata: ha provato di nuovo a combattere ed infatti era andato in una struttura specializzata a Genova, circondato dall'amore dei suoi cari. In queste ore il 28enne sta compiendo il suo ultimo viaggio, da Genova a Maddaloni, dove ad attenderlo c'è una comunità distrutta dal dolore.

Era sposato da poco con la sua Antonietta con la quale sognava una vita insieme e stava facendo progetti per il futuro, tutto purtroppo spazzato via dal terribile male. I funerali si terranno nella giornata di domani nella chiesa del Corpus Domini di Maddaloni alle ore 11.

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it