Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO ERMANNO | A 37 anni muore improvvisamente noto barista

07 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una tragedia incredibile scuote Marcianise. Nella notte è morto Ermanno Di Giacinto un barista 37enne molto conosciuto in seguito ad un malore. Un ragazzo perbene e molto conosciuto anche per il suo lavoro che portava avanti con passione da anni, prima al bar Luisi e da qualche tempo all’ex Crystal a Capodrise. Si era recato in ospedale e non ne é più uscito.

Il suo cuore ha smesso di battere poco prima dell’alba. Già da qualche giorno accusava dei malori, che si sono accentuati nella serata della Befana. Aveva deciso di recarsi in ospedale a Marcianise per farsi controllare, ma la situazione è precipitata. I medici hanno fatto tutto il possibile per salvarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

Ermanno lascia tre fratelli e due sorelle e ai suoi genitori la missione più difficile che la vita può dare: sopravvivere a un figlio. Era un ragazzo molto benvoluto e stimato: prima di questa notte, sempre durante le festività natalizie, era già stato in ospedale.

Dopo il decesso è già stata disposta la restituzione della salma ai familiari per l’addio: i funerali saranno celebrati domani alle 11.30 al Santuario Nostra Signora di Fatima a Marcianise.

 

Ermanno Di Giacinto morto bar
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.