Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MUORE NOTO GIOIELLIERE | Perde la vita durante l' intervento

24 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Gioielliere muore durante un intervento in ospedale

L’infarto, poi la folle corsa verso il Monaldi di Napoli e quindi la morte durante l’intervento chirurgico al cuore: si è spento in meno di 12 ore Ernesto Ferri, il proprietario della gioielleria Ferri di Frignano di Corso Italia.

L’uomo, 60 anni, ha accusato un violento malore ieri sera ed ha immediatamente avvisato la moglie e i due figli che lo hanno accompagnato d'urgenza all’ospedale di Napoli dove è stato tenuto sotto controllo fino al pomeriggio di oggi quando i medici hanno ritenuto necessario l’intervento chirurgico.

E proprio sotto i ferri il 60enne ha spirato il suo ultimo respiro in seguito a delle complicazioni che hanno fatto smettere di battere il cuore. A quel punto sono rimaste solamente le lacrime dei familiari e del fratello, anche lui molto conosciuto a Frignano essendo il proprietario di Ferri pubblicità. Le esequie si terranno oggi nella chiesa principale di Frignano.



 

morto noto gioielliere
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.