Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LA BUONA NOTIZIA | Dopo il coma e la riabilitazione, Federica torna a vivere

08 / 02 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Federica, la studentessa diciassettenne del Liceo Diaz, che qualche mese fa mentre percorreva via Gallicola ebbe un terribile incidente, finalmente potrà ritornare a scuola. Infatti, dopo due mesi dall'incidente, Federica è a casa e sembra che nei prossimi giorni tornerà a scuola, per salutare gli amici ed i professori.

Come ricorderete, l'incidente è awenuto il 25 novembre, intorno alle 17.00. Dinamica non ancora del tutto chiarita, Federica era in sella al suo scooter quando si è schiantata contro un'automobile. Secondo alcune ricostruzioni la ragazza sarebbe "rimbalzata" su un tombino interrato che aveva formato una buca nel manto stradale e aveva perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente sulla vettura.

La ragazza era stata portata all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, avendo subito diversi traumi, anche agli organi interni. Eccellente il lavoro dei medici dell'Ospedale Sant'Anna dov'era in cura e che l'hanno assistita per tutta la degenza.

federica incidente CASERTA
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.