Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ARANCIA MECCANICA | Rapina violenta ad una coppia di coniugi. I NOMI

06 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Rapina violenta con un’aggressione subita da una coppia di coniugi all’interno di una casa di via Michelangelo, a Mpndragone, non lontana dal lungomare e ancora meno distante dalla ex clinica Salus.

Probabilmente erano stati presi di mira i coniugi Federico Villoni e Lucia Aversario. La banda di rapinatori, sicuramente italiani e visto l’accento, provenienti dal Napoletano, si è mossa dimostrando di conoscere bene anche le camere dell’appartamento di via Michelangelo.

Il copione è stato quello solito: minacce e una gragnola di schiaffi ai danni di Federico Villoni. Alla fine i malviventi hanno portato via telefonini, denaro e auto. Sull’episodio stanno già indagando i carabinieri della compagnia di Mondragone che stanno effettuando ancora i rilievi nell’appartamento che si trova all’interno di una palazzina. Per i coniugi solo lievi ferite curate dal personale del 118 e tanto spavento.

 

 

 

arancia meccanica aggressione COPPIA CASERTANA mondragone
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.