Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO FELICE | 35enne muore improvvisamente in strada: decisa la data dei funerali

21 / 08 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Stamani alle 9:30 circa, in via San Giovanni, a Maddaloni, Felice Russo si è sentito male, si è accasciato in terra. Trasportato d’urgenza all’ospedale, nonostante i soccorsi il 35enne è deceduto, lasciando sotto shock la moglie e le due bambine. Russo era un operaio di una ditta delle Ferrovie dello Stato.

I funerali si terranno domani mattina alle 10:30, partendo da via Carrarone, per poi dirigersi presso la Basilica Minore del Corpus Domini.

Tantissimi lo stanno ricordando sui social: “Non ci credo,non può essere. Riposa in pace e dai tanta forza alle tue principesse”; Quel sorriso lo ricorderò per sempre… Proteggi sempre la tua famiglia. Ma soprattutto guida le tue fanciulle da li..”; “Non si può morire così un infanzia indimenticabile quelle partite a pallone e poi su a suonare la batteria o la chitarra..E ogni volta che ci risiamo visti era sempre come le prime volte sempre sorridente combattiere mi mancherai amico mio rip.in pace amico mio”

Felice Russo morto maddaloni infarto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.