Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Felicori mette in vendita "Reggia di Caserta", approvato il regolamento.

15 / 11 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E’ stato approntato il regolamento che definisce le modalità di concessione del marchio “Reggia di Caserta” allo scopo di accrescere la visibilità e le potenzialità del Monumento, per sostenere i prodotti di qualità e supportare l’innovazione e la produzione d’eccellenza.

La Direzione del Museo individua e detta specifiche azioni di promozione, divulgazione e valorizzazione del proprio marchio, anche avvalendosi della collaborazione dei concessionari, in base alla propria strategia di marketing territoriale.

I beneficiari della concessione d’uso del marchio “Reggia di Caserta” possono essere soggetti pubblici o privati, aziende, enti, associazioni, produttori di beni, artigiani, operatori turistici ed esercenti.

Il marchio può essere concesso dal soggetto gestore per identificare i seguenti prodotti:

prodotti alimentari e non alimentari particolari (incluse bevande); prodotti agricoli, orticoli, geologici e forestali particolari (inclusi pietre, granaglie, sementi, piante e fiori); prodotti d’arte peculiari; prodotti artigianali peculiari; manifatture; piatti tipici.

Il marchio non può essere concesso ad attività (strutture ricettive, negozi, esercizi di vicinato) ma solo ai prodotti ? purché di particolare rilievo pubblico o peculiarità ? da esse realizzati.

Le modalità di concessione del marchio “Reggia di Caserta” sono indicate nel regolamento allegato, consultabile al link:

http://www.reggiadicaserta.beniculturali.it/Joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=1497:gestione-del-marchio-della-reggia-gestione-marchio&catid=262:avvisi-e-bandi&Itemid=866

reggia di caserta felicori brand
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it