Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SPUNTA UN VIDEO SU YOUTUBE | Ferita da un colpo di pistola a Capodanno: si indaga per tentato omicidio

02 / 01 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo per tentato omicidio della ragazza ferita a Capodanno da un proiettile vagante in piazza Giovanni XXIII ad Aversa.

In queste ore gli agenti del commissariato normanno, insieme alla polizia scientifica, stanno effettuando le prove balistiche per capire la traiettoria del proiettile che ha centrato all'addome Giovanna, la 19enne che, intorno a mezzanotte, è stata colpita mentre si trovava sul balcone di un'abitazione al quatro piano delle palazzine popolari. 

IL VIDEO
Intanto, le indagini coordinate dal dirigente Vincenzo Gallozzi del commissariato di Aversa cominciano a farsi spazio e sono orientate verso una svolta che potrebbe giungere dall'analisi della traiettoria. Il colpo è stato sparato in aria da qualcuno che si trovava poco distante dall'abitazione e si è conficcato nell'inguine della ragazza durante la parabola discendente.

Tra gli elementi all'attenzione degli investigatori è spuntato anche un video diffuso su youtube in cui compariva un uomo, probabilmente ebbro, che impugnava una pistola e sparava in aria, ad Aversa. La zona in cui è stato girato il video è però lontana dall'abitazione di Giovanna e si trova alle spalle della stazione ferroviaria, verso Gricignano di Aversa. Dunque, il video non è direttamente ricollegabile al ferimento. Eppure potrebbe  fornire qualche elemento importante per le indagini.

 

COLPI PISTOLA capodanno aversa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.