Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PAURA ALLA FESTA | Ragazza stramazza al suolo dopo un giro sulla giostra: trasportata in ospedale

11 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una ragazza ha accusato un forte capogiro ed è caduta a terra, ieri sera, durante la Festa del Crocifisso, a Marcianise sotto gli occhi degli amici dopo essere scesa dalla giostra. Aveva completato un giro sull’attrazione più grande installata nell’area di via Fuccia, quella che in passato era conosciuta col nome di “kamikaze”. Appena messo piede a terra, però, la ragazza ha avuto prima un forte capogiro ed è poi caduta a terra priva di sensi.

Le urla dei presenti hanno richiamato l’attenzione dei soccorritori che l’hanno presa in custodia. La ragazza è stata poi caricata su un’ambulanza: le prime notizie non sono preoccupanti, ma sarà comunque sottoposta a più approfonditi esami in ospedale. In mattinata, sempre nella stessa zona, un episodio molto simile aveva riguardato un bambino di 6 anni: anche lui si era sentito male ed era stato costretto a ricorrere alle cure prima dei medici del 118 e poi dei camici bianchi del pronto soccorso pediatrico del locale nosocomio.

festa crocifisso marcianise malore giostra
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.