Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Operazione antidroga in un bar a Casagiove. Arrestato il titolare

11 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Caserta, in Casagiove (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  di Fiano Nicola, di 27 anni, residente a Casagiove.

Nella circostanza i militari dell’Arma nel corso delle perquisizioni prima personale e poi domiciliare, presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto opportunamente occultati in un armadio,  circa 450 gr. di marijuana,  confezionati in 2 buste di cellophane trasparente. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Fiano Nicola è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

 

IL PRIMO LLANCIO DELLA NOTIZIA

Questa mattina operazione antidroga del nucleo operativo dei carabinieri del comando provinciale di Caserta. Tra i personaggi coinvolti, anche un giovane gestore di un bar sulla Nazionale Appia a Casagiove molto frequentato. I carabinieri, giunti nell’attività commerciale e lo hanno portato via tra l’imbarazzo dei presenti. A BREVE ULTERIORI AGGIORNAMENTI

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it