Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

FLI chiede un tavolo di confronto con l`amministrazione comunale per migliorare i risultati della raccolta differenziata.

08 / 09 / 2012

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


 Futuro e Libertà di Cellole, in una nota stampa, plaude l'amministrazione comunale per i risultati finora raggiunti (quasi il 50%) per la raccolta differenziata. "Pur tuttavia - ha dichiarato il presidente del consiglio comunale di Cellole Augusto Verrico - ci sono delle criticità che aumentano nel periodo estivo. Infatti, i cittadini che raggiungono le coste domitie, soprattutto nei fine settimana, non sempre sono informati su dove e su come possono smaltire i rifiuti. Ed è per questo motivo che Futuro e Libertà, chiede un tavolo di confronto con l'Amminitrazione e le associazioni ambientaliste, perchè insieme si possa lavorare, da subito, per apportare piccoli miglioramenti per la prossima stagione estiva." "Immaginiamo anche un'adeguata campagna di informazione- ha dichiarato l'on.Gianfranco Paglia - presente sul litorale domitio. Auspicando così, in risultati di gran lunga superiori il che consentirebbero, tra l'altro, una migliore qualità della vita, soprattutto alla luce dei drammatici dati, che colpiscono duramente la nostra provincia a causa dello smaltimento dei rifiuti tossici e dei roghi, che sono stati quantificati in due anni di vita inferiore rispetto a quanto sarebbe prevedibile."
Politica Cellole Camigliano sindaco sindaco quartiere
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.