Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

FLOP ROSA | Annullata la manifestazione per mancanza di fondi: colpa delle associazioni e dell' amministrazione

15 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


In considerazione dell’imminente data prevista per la Manifestazione Notte Rosa “Nel Regno dei Borbone” prevista per il 22 settembre 2018, l ’Associazione Crea comunica che, suo malgrado,è costretta ad annullare la programmazione dell’evento in questione per motivi che non dipendono dalla sua volontà.

Le cause che ci hanno indotto a prendere questa decisione sono le seguenti: nonostante l’Associazione si sia fatta carico, come negli anni precedenti, di trovare sponsor che supportassero anche economicamente la realizzazione dell’evento , quest’anno per non pesare sui commercianti e chiedere un contributo per poter realizzare il tutto , si e’ rivolta alle varie associazioni di categoria.

Alcune di esse non erano disponibili economicamente, qualcuna invece ci ha illuso rassicurandoci, ma a tutt’oggi non ha concretizzato nulla, anzi ci ha messo nella condizione di non avere più il tempo per coinvolgere i commercianti, ne tantomeno trovare altre soluzioni; pochissimi imprenditori locali erano disposti a partecipare con un contributo per l’evento offerto alla città e rivolto a una ripresa economica e socio-culturale della città;

infine, l Amministrazione Comunale se pur in dissesto, non ha ritenuto di destinare anche una piccola quota dei fondi previsti dalla Regione Campania per contribuire alla realizzazione dell’evento. Preso atto di quanto esposto, l’Associazione Crea si scusa con la cittadinanza, con i commercianti, con gli artisti e gli addetti ai lavori coinvolti e impegnati, con i collaboratori che hanno già lavorato al progetto da più di quattro mesi e annulla tutto quanto era in programmazione.

notte rosa caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.