Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

E' CACCIA ALL' AUTO | Lanciato l' allarme: "Cerca di adescare ragazzine"

23 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


"Stiamo cercando stasera una Ford Focus station wagon di colore blu che si aggira nei pressi della scuola Aldo Moro, nel quartiere di San Giuliano, alla periferia di Marcianise". Questo l'allarme lanciato dal sindaco di Marcianise, Antonello Velardi.

"A bordo c'è un uomo che ha continuamente insultato e cercare di adescare un gruppo di ragazzine tredicenni che stavano lì in strada e stavano per andare in pizzeria. Sul posto c'è la polizia municipale che è sulle tracce dell'auto. Il balordo ha mangiato la foglia e al momento si è dileguato. Dell'auto abbiamo alcune cifre del numero di targa.

La vicenda ci è stata segnalata da un cittadino che ci ha visto la scena e ci inviato alcune fotografie: lo ringrazio molto. Le ragazze si sono spaventate e hanno cominciato ad urlare. Ci ha preoccupato il fatto che la Ford è stata notata in quell'area già in altre serate e, anche in quelle circostanze, l'occupante ha cercato di avvicinare alcune ragazzine.

Non c'è nulla di cui preoccuparsi, la situazione è monitorata. Pubblico questo post per ringraziare appunto chi ci ha fatto la segnalazione e per sottolineare ancora una volta che la collaborazione dei cittadini è fondamentale per il controllo del territorio. ma per ringraziare anche la polizia municipale, impegnata in ogni fine settimana in turni più lunghi che si protraggono nel corso della notte. La pattuglia che sta sul posto è in stretto contatto con i residenti dai quali ha attinto notizie ulteriori circa l'autovettura sospetta e il suo occupante.

Vi terrò aggiornato sulla vicenda, ovviamente, se vi saranno delle novità. Mi preme ancora una volta ricordare che, pur tra mille difficoltà, riusciamo a garantire il controllo del territorio grazie a questa nuova ed auspicata collaborazione con i cittadini: un esempio vero di sicurezza partecipata. E mi preme sottolineare che tutte le notizie che circolano in questi giorni a Marcianise di un fantomatico furgoncino con persone a bordo che cercano di rapire i bambini è un'autentica bufala. E' una grande fesseria. Vi prego, per cortesia, di non tenerne conto e soprattutto di non alimentarla. Buona serata a tutti."

auto ricettari rubati adescamento bambini marcianise
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.