Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Fotografa donne nude nei camerini del centro commerciale: picchiato da un fidanzato nel parcheggio

20 / 06 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un uomo, di età compresa tra i 40 ed i 50 anni, 1 metro e 90 di altezza e circa 100 di peso, originario di Giugliano ma molto conosciuto sul Litorale Domizio e più precisamente nella zona di Castel Volturno per il lavoro che svolge, è stato sorpreso da alcuni clienti mentre, con fare misterioso, si aggirava all’interno dei magazzini. Ad un certo punto le persone hanno notato che l’uomo era in possesso di un cellulare con il quale fotografava le ragazze mentre provavano gli abiti.

I clienti hanno allertato gli agenti della sicurezza del parco commerciale che immediatamente sono giunti nel negozio in questione. L’uomo è riuscito a scappare ma prima di essere bloccato dai vigilantes nei pressi di Leroy Merlin, è stato 'beccato' e malmenato dal fidanzato di una delle ragazze riprese.

Quando gli agenti hanno raggiunto l’uomo e gli hanno chiesto di consegnargli il cellulare, il balordo ha spento lo smartphone per nascondere le prove. I vigilantes hanno immediatamente chiamato gli agenti del commissariato di Giugliano che – giunti sul posto – hanno prelevato l’uomo e trasferito presso il locale commissariato. 

video hot camerini centro commerciale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.