Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

FOLLIA A SCUOLA | INDIVIDUATO il 16enne che ha accoltellato la prof alla gola per interrogazione andata male

01 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' in corso il piccolo intervento per la professoressa Franca Di Blasio, 54 anni, di Montesarchio che ha riportato una ferita da arma da taglio alla guancia. I medici gli hanno suturando la ferita. Intanto è stato già individuato il 16enne responsabile dell'aggressione: è un suo studente proveniente da Napoletano (sarebbe residente secondo le prime testimonianze nella zona di Acerra. 

 

IL PRIMO LANCIO

Follia questa mattina, all'istituto professionale di Santa Maria a Vico. Uno studente di 16 anni ha accoltellato al volto la sua insegnante di italiano residente a Montesarchio. Un'interrogazione andata male parebbe essere alla base del folle gesto.

Franca DI Blasio, 54 anni, è stata trasportata dall'ambulanza, tempestivamente intervenuta sul posto, all'ospedale di Maddaloni.
La coltellata, inferta sulla guancia sinistra, sembra aver provocato una ferita molto profonda.

La professoressa si trova ora nel reparto di Chirurgia del, dove i sanitari stanno cercando di suturare la ferita con una delicata operazione.

prof accoltellata Franca di biasio pina sgambato
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.