Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO FRANCESCA | Muore prematuramente giovane madre: aveva solo 46 anni

29 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


È scomparsa nel pomeriggio di ieri a soli 46 anni Francesca Minichino di Santa Maria a Vico. Francesca da qualche anno combatteva strenuamente contro una brutta malattia, ma ieri è stata sopraffatta da un malore che l’ha strappata all’improvviso all’affetto dei suoi cari: lascia il marito ed un figlio di 19 anni.

Era stata per molti anni nell’amministrazione di un noto quotidiano di Terra di Lavoro, l' ex Corriere di Caserta, assumendo anche incarichi di responsabilità. Negli ultimi anni aveva coronato il suo sogno di vivere in Australia. Era tornata da qualche mese qui per curarsi. Se ne è andata tra le braccia del suo uomo nell’abitazione dei suoceri a San Nicola la Strada.

Inutile il tentativo degli operatori del 118. I funerali si terranno oggi alle 16:30 nella chiesa di San Nicola Magno a Piazza Roma. La sua dipartita ci lascia tutti con l’amaro in bocca, ha visto crescere e formarsi tanti giornalisti casertani, transitati o rimasti nel quotidiano dove aveva lavorato come impiegata.

 

 

Francesca Minichino morta santa maria vico
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.