Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VERSO LE COMUNALI | Anche Capuozzo ad un passo dall' addio a De Filippo. Potrebbe essere il candidato Sindaco del Centrodestra

25 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Non è un mistero che Francesco Capuozzo, eletto con de Filippo alle amministrative a Maddaloni, sia stato un elettore attivo per il partito della Meloni, Fratelli d’ Italia (Gimmi Cangiano), alle ultime elezioni politiche.

Non è un mistero che la cognata di Capuozzo, Giovanna Sabba (e la stessa famiglia Sabba), sia molto legata all’ ex deputata, sempre di Fratelli d’ Italia, Giovanna Petrenga.

E non è un mistero che, dopo la notizia riportata ieri, dell' inciucio con il PD e sul dietrofront sia di Forza Italia che di Fratelli d’ Italia all’ appoggio ad Andrea de Filippo, gli incontri soprattutto tra il caporivolta Franco Merola (ed altri ex consiglieri di Forza Italia) e lo stesso Francesco Capuozzo, si siano intensificati sia per ricomporre uno scenario vero di centrodestra, sia per individuare un candidato che possa contrapporsi allo stesso De Filippo.

La prima ipotesi al tavolo, per ora, è che lo stesso Capuozzo possa essere designato candidato Sindaco, senza però escluderne altre che possano ampliare lo scenario di coalizione. Il pensiero è subito rivolto a Gigi Bove (e alle sue liste), che più di tutti ebbe, alle ultime amministrative, un exploit di preferenze che nessuno poteva prevedere.  

francesco capuozzo franco merola andrea de filippo elezioni comunali
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.