Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO CICCIO | E' morto l'avvocato con la passione del Jazz

21 / 07 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Francesco De Vincentis, per tutti, “Ciccio”. L’avvocato con la passione del jazz è morto nella tarda mattinata di ieri a Caserta, la sua città: si è arreso dopo aver lottato a lungo contro la malattia alla quale aveva contrapposto la sua inesauribile voglia di vivere.

Centinaia i messaggi di amici e conoscenti che hanno invaso i social una volta appresa la tragica notizia: “Mi mancherai tanto…Fa buon viaggio..”; “Francesco: avvocato, artista musicista: nessuno come te”. “Ti ricorderò per sempre come una persona speciale”; “Odio questa terra che non ama i suoi figli, li avvelena, li abbandona e poi li uccide. Ciao Francesco, hai avuto un angelo accanto a Te, ora il suo angelo sarai tu.”

Moltissimi i ricordi legati a serate trascorse insieme all’insegna della musica e della convivialità. Un pezzo speciale di Caserta che va via per sempre, andando ad allietare il Paradiso con le sue note e la sua vitalità.

Francesco De Vincentis
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.